Avvocato?

Essendo nati dal social network degli avvocati e di tutti i liberi professionisti che ruotano intorno al mondo degli Studi legali non potevamo non pensare   ad una  Convenzione gratuita ed a  strumenti utili agli avvocati .

Abbiamo, perfino,  pensato ad  un vero e proprio contributo spese per tutti gli  iscritti al social network di Studilegali.it  che presentano una istanza a Studilegali.it organismo di mediazione (vedi tabella).

A tal fine abbiamo predisposto una Convenzione per consentire al Tuo Studio di scegliere i giorni più comodi per la tua domanda di mediazione nonché un contributo spese che il tuo studio deve affrontare quando presenta una domanda di mediazione.

La convenzione allegata è:

  • semplice;
  • vantaggiosa;
  • non prevede alcun alcun vincolo di esclusiva;
  • nessun obbligo nei confronti del nostro Organismo;
  • È previsto un contributo economico come contributo spese per lo studio legale che presenta l’istanza con noi.

Questo perchè sappiamo quante siano le spese che lo Studio legale deve affrontare e vogliamo, pertanto, contribuire a nostro modo: con i fatti e non solo con parole!

Inoltre, per regolamento interno, i mediatori di Studilegali.it non potranno formulare la proposta di conciliazione a meno che non sia espressamente richiesto da tutte le parti del procedimento (in questo modo si evita il rischio di conseguenze negative nell’eventuale futuro giudizio).