Iscrizione mediatore

Sei mediatore  e desideri essere inserito nella struttura dell’organismo di mediazione di Studilegali.it?

Se desideri essere parte del primo organismo veramente “Social “ nato dal gruppo mediatore generalista di Studilegali.it ed essere un mediatore dinamico e non una sorta di lavoratore parasubordinato dell’organismo di mediazione (come spesso succede) vieni a lavorare con noi.

Noi confidiamo nella condivisione delle esperienze e siamo consapevoli che il nostro successo dipende dal fatto che tutti (a partire dai mediatori) si sentano parte integrante del progetto e non, semplicemente, una “pedina” dell’organismo di mediazione.

Potresti, cosi, essere protagonista in prima persona della diffusione della cultura del diritto anche attraverso la pubblicazione dei tuoi contributi non soltanto on line, attraverso la costituenda rivista interdiscplinare, ma anche con la pubblicazione cartacea di contributi messi a disposizione a titolo gratuito da una casa editrice che da diverso tempo collabora già con Studilegali.it.

Potrai cosi, con il tempo, diventare formatore!

Non solo: potrai, pure, essere nominato responsabile di uno dei siti sulla mediazione del gruppo di Studilegali.it.

Sei interessato?

Chi è libero professionista sa di cosa parliamo e quanto importante sia quello che ti stiamo proponendo e come il successo della tua professione dipenda solo da te!.

Da parte del direttivo (che abbiamo ritenuto necessario per organizzare la struttura cosi ramificamente radicata) vi è la massima disponibilità ad accogliere le richieste che vengano dalla “base” e puoi farti portatore di qualsiasi richiesta, contributo ed idea anche attraverso la partecipazione al gruppo mediatore generalista del social network di Studilegali.it.

Se desideri essere parte attiva di questo progetto ti preghiamo di compilare il form e compilare il modulo della domanda da inviare via email a info@studlegali.it

La domanda sarà esaminata dal comitato scientifico presieduto dal responsabile dell’organismo, Prof. Avv.Egidio Spinelli, e dopo un colloquio approfondito, in caso di esito positivo sarai contattato per stipulare un contratto individuale di prestazione d’opera intellettuale con Studilegali.it.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Informativa sulla privacy:

Dai il consenso?

captcha